ricorda tanto il mio test di gravidanza, che per inciso era della stessa marca e la linea talmente flebile che pensavo fosse un errore....... Ma non lo era!!
Cate, sei INCINTAAAAAAAAAA!!!
congratulazioni. Sicuramente hai fatto un test precoce. Vai a fare le beta domani così avrai la conferma!!!
:eek:
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Cioè precoce in che senso?
Ho un ritardo di 3 giorni, questo è un test della farmasan.
Aspetto il fine settimana, ne faccio un secondo e poi faccio le beta.
Insomma, sono peggio di san tommaso.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:Cioè precoce in che senso? Ho un ritardo di 3 giorni, questo è un test della farmasan. Aspetto il fine settimana, ne faccio un secondo e poi faccio le beta. Insomma, sono peggio di san tommaso.
non rifarlo
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Che se hai ovulato un po' più tardi della tua "classica metà ciclo", vuol dire che è da meno giorni del "previsto" che sei incinta e quindi hai ancora poco HCG in circolo, che cresce nel tempo.
Ci sentiamo come al solito nel pome, vero??? :)
Perché non passi a fare direttamente le analisi del sangue, se vuoi essere più sicura? Anch'io ho preferito fare un esame ulteriore a quello casalingo, mi sono tranquillizzata, ma con quello almeno hai qualcosa di più sicuro e più specifico.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"