eccomi quiiiiiiii!!ciao a tutte!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

perry

eccomi quiiiiiiii!!ciao a tutte!!

Post by perry »

:eek: :eek: Ciao a tutte sono Perry di Como,eccomi qui in dolce attesa dopo aver fatto la prima eco del I trimestre settimana scorsa....x me è tutto nuovo :baby: ........è la mia prima gravidanza....del tutto una sopresa....anche xè ho una storia da pochi mesi e sinceramente non era in programma........figuriamoci!!!il mio lui manco lo voleva.....poi ha accettato la situazione......inoltre viviam lontani :cazzarola: ...Cmq son felicissima e che emozione!!!certo è difficile rinunciare all'idea che non potro ne andare in moto(son un patita di moto stradali sportive) ne sul mio adorato snowboard!!!eheeh ed io che imaginavo di arrivar a questo momento magari sposata e sistemata come nelle piu belle favole............. :sticazzi: sarà un' avventura.......
Approposito qualcuna sa dirmi in che periodo si dovrebbe fare il corso pre parto??uhmmm mi sa che ovviam lo farò senza il mio boyfriend.....
che strano esser qui in un forum di mamme..........eehheh xò mi ritrovo nel profilo matte da legareeeeeeeeee!!!! :cisssss: :cisssss:
Anne79

Post by Anne79 »

Ciao perry!
Benvenuta!
Sono Antonella, mamma di giuseppe e vivo in svizzera...
Mi sembri super entusiasta del bimbo in arrivo ,sono contenta per te...quanti anni hai?Ci vediamo in giro¨! :bacio:
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Benvenuta!
Locked