Mi guardate qui un secondo?
- Alais
- Ambasciatore
Non ci credo che non glielo hai ancora detto... Sei incredibile!!!
Io quando ho fatto il test... non resistevo e non solo gliel'ho detto subito ma mentre lo stavo facendo continuavo a chiamarlo per vedere se eravamo incinti... (le due linee si sono viste praticamente subito...)
Che emozione a ripensarci adesso... il mio frugolino è già grande (18 mesi..!!!).... Mi vien voglia di rifarne un altro!!! Ovviamente sto scherzando!!!

Io quando ho fatto il test... non resistevo e non solo gliel'ho detto subito ma mentre lo stavo facendo continuavo a chiamarlo per vedere se eravamo incinti... (le due linee si sono viste praticamente subito...)
Che emozione a ripensarci adesso... il mio frugolino è già grande (18 mesi..!!!).... Mi vien voglia di rifarne un altro!!! Ovviamente sto scherzando!!!

FRA71 wrote:OT come stai super panciotta?
bene...
solo che mi affanno subito...
se parlo al telefono, sembra che stò parlando mentre corro alla maratona di new york...ho perennemente il fiatone...
anche solo alzarmi dalla scrivania ed andare in bagno (15 passi in tutto) mi viene il fiatone....
e poi, non riesco più a lavare i piatti....mi devo mettere di traverso perchè sennò la pancia non mi permette di arrivare al rubinetto

- caterina
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore

Non dico altro...
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina wrote:miks wrote:cate...ma pensi di dirglielo, o aspetti che si ncominci a vedere il pancione e se ne accorgerà da solo???![]()
aspetto di vederlo in faccia!!!
no dai, voglio vedere la sua espressione, come potrei perdermela????
preparati la machina fotografica..lo vogliamo vedere pure noi!!! :eek:
vabbè..forse ho esagerato..ma ci devi raccontare la sua faccia....
però una cosa la puoi preparare....i sali per farlo rinvenire