Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Non entro quasi mai in questa sezione, ma vi ho lette estasiate, ho letto oltre a quel volemose bene che per mia leggerezza lo riferivo solo al benessere fisico.
Ho quasi toccato con mano cosa ci può essere dietro un corpo appensantito, uno spirito che cerca risposte e serenità.
Non ci crederete ma mi sono commossa per Bruna e per il tifo dietro di lei.
Forza Bruna, forza Maddy!
CARPE DIEM
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Maddy, io sono qui, pronta a fare questa strada insieme a te, parlaci di te, vedrai che poi ti sentirai meglio, a volte ci si sente sole solo perchè non ci apriamo a nuove strade e a nuovi punti di vista, guarda, non mi riferisco alla bilancia. In quello io mi sono tuffata chiudendo naso e bocca, ma non devi farlo necessariamente. Vieni qui, anche solo per parlare contattami, se vuoi, anche privatamente, se vuoi possiamo sentirci, confrontarci o anche solo fare due chiacchiere.
Posso garantirti che avere qualcuno (e qui ce ne sono di belle persone) che ti pensano e ti sostengono è una gran cosa, indipendentemente dal peso che scende o dalla mole che si ha.

Rufy anch'io ho un debole per te, mi piacciono le persone dirette che ti mettono di fronte alla realtà e, non prenderla come una sviolinata gratuita (infatti è a pagamento fan 50 euro...ahahaha), sei quello che mi ci voleva, una doccia fredda e sapere che, cmq vada, qui trovo asilo dalla mia quotidianità, per me, è una gran cosa...
:bacio:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Luvetta

Post by Luvetta »

quanto affetto. Sono fiera di essere della banda, davvero.
Locked