p.s. ora la linea di sx è molto più forte. (si...ogni tanto me lo guardo)
io li ho ancora tutti e tre nel cassetto del comodino. Mia madre una volta mettendo via la biancheria li ha trovati e ha detto "ma che pensi di essere incinta?" (non aveva notato che erano usati). Quando le ho spiegato che erano quelli di leonardo mi ha detto "ma che schifo..... ci hai pisciato sopra e li tieni nel cassetto?" Ahahah...... Effettivamente non ha tutti i torti e così li ho messi dentro un sacchettino di plastica.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Faccio, così, il secondo lo butto, ma questo, il primo..no no..lo devo tenere. Lo chiudo anche io, tipo reliquia, dentro ad un sacchetto di plastica, ma lo tengo.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Anche il mio è nel cassetto, e rimarrà lì... considerando poi che solo il puntale ora coperto dal cappuccio si è "sporcato", non mi sembra neanche il caso di chiuderlo dentro
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Caterina, mi collego solo ora e guarda tu che notiziona! Sono felicissima per te!
Ps il primo test che feci per Agnese avevo una settimana di ritardo e la linea era debole come la tua prima ... ora quella piccola linea compirà due anni il 18!
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"