Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
La foto è sfuocata, la linea però si vede. Non so perchè la foto sia così sfuocata, mio padre mi ha preso la macchina fotografica per andare a Positano e adesso è un pò sminchiata.
Io sto bene, ieri sera verso le 18.00 slip con goccina marroncina chiara, tipo cappuccino. E' normale? Mia sorella mi ha detto che è normale nei primi giorni, poi non dovrebbe più accadere. Stamattina la carta igienica era pulita, gli slip pure...
A set l'ho fatto trovare sopra alla tavola, a cena (coperto da cellophane!).
E' rimasto bloccato per almeno 1 minuto.
Ha guardato il pavimento.
Si è alzato.
Mi ha stretto fortissima (pure troppo).
:)
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Come ti dicevo nella chat, Cate, anche a me qualche giorno prima del test (e probabilmente tu l'hai fatto prima di me dal tempo dell'ovulazione) ho avuto qualche macchietta simile. Niente dolorini, niente altro, tanto che pensavo all'inizio del ciclo. Dovrebbe essere l'impianto o l'assestamento dell'utero.
Uuuuh, ti ho pensata tanto :eek:
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard