Una cosa a cui sto pensando da un pò è questa.
Io ho una sesta, praticamente, sopra ad una 44 di vita.
Ho qualche probabilità di non arrivare ad una decima di reggiseno?
O chi c'è già passata mi dice che mi devo mettere l'animella in pace? ;)
domanda frivola per chi ha molto seno
- caterina
- Ambasciatore
- Vavi
- Admin
Io ho la sesta, arrivai con la montata lattea all'ottava, ma dopo poco si stabilizzo' sulla settima, per poi tornare alla sesta.
Ricordati che dopo qualche mese il seno ritorna morbido e il latte viene prodotto al momento solo se stimolato, esso infatti non e' un recipiente che si riempie.
(L'esempio migliore e' querllo di una spugna metaforicamente parlando.)
Ricordati che dopo qualche mese il seno ritorna morbido e il latte viene prodotto al momento solo se stimolato, esso infatti non e' un recipiente che si riempie.
(L'esempio migliore e' querllo di una spugna metaforicamente parlando.)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- caterina
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
beba wrote:![]()
![]()
da brava tettona sono accorsa...
ad una decima no però si il seno cresce o comunque si modifica...
ah una cosa se tu usassi modelli con ferretto mettine di più morbidi senza con un buon sostegno per non gravare sulla schiena e sulla postura che saranno già messe a dura prova
brava la mia tettona!
grazie della dritta sui reggiseni, ma in ogni caso credo che un reggiseno carino col ferretto per l'ottava non lo facciano mica :( sigh..
- lenina
- Ambasciatore
boh...io avevo una seconda...quindi decisamente non molto seni
dopo due mesi di gravidanza al matrimonio scoppiavo in una terza.
A fine gravidanza la quinta...con la montata la sesta.
Ora sono a una quarta e non vedo l'ora di tornare alla mia seconda.
dopo due mesi di gravidanza al matrimonio scoppiavo in una terza.
A fine gravidanza la quinta...con la montata la sesta.

Ora sono a una quarta e non vedo l'ora di tornare alla mia seconda.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"