Hai ragione Sil, ragionissima, rischio di rovinare tutto per la mia paura di fare qualcosa di sbagliato.
Datemi tempo, e mi renderò conto e sarò più serena.
Mi vedrete saltare (metaforicamente) come un grillo dalla gioia e dalla spensieratezza, costi quel che costi.
Giurin giuretta!
;)
Mi guardate qui un secondo?
- caterina
- Ambasciatore
- Superaffaella
- Utente Vip
- caterina
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
caterina wrote:Non sai mai cosa sia normale e cosa no. E' normale che abbia bruciore di stomaco? E' normale che mi giri così la testa? E se fosse stato un falso positivo? E se stessi facendo troppi sforzi? E se...e se...e se....
le tue domande sono lecite però ricordati che in questa prima fase davvero il tutto andrà come deve andare ... cioè in questo momento non c'è il pericolo di fare troppi sforzi
bruciore di stomaco? normalissimo, con Sofia fin da quando feci il test e poi per tutta la gravidanza (chiedi al gine il Gaviscom)
giramenti di testa? normalissimi, controlla la pressione e la glicemia (prova a tenerti un po' di liquerizia per la pressione e qualche caramella di zucchero in borsa)
falsi positivi non esistono!!!!!!!!!!!!!!!!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- Patrizia
- Ambasciatore
caterina wrote:Boh, non so. Ecco, adesso più che mai mi manca tanto la mia mamma....so che lei avrebbe detto "Ussignur Caterina!!".
ecco, ho ripensato anche io a quetsa frase
ti capisco, Cate, cioè posso immaginare come tu ti senta
pensa sempre che lei c'è con te
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- kia
- Utente Vip
tranquilla caterina, i primi mesi i disturbi possono essere tanti (sicuramente lo stomaco ma anche i giramenti di testa, addirittura un po' di umore depresso sono comunissimi....). Prendili come tappe obbligate del viaggio e goditelo il più possibile!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
- Patrizia
- Ambasciatore
volevo aggiungere una cosa
quelle macchioline sugli slip sono normalissime, non ti preoccupare; se dovessi avere crampi o perdite di sangue vivo allora sì: vai al PS per un controllo. Può essere preoccupante, può non essere nulla (a volte un "ricordo" del ciclo)
anche io con Sofia ebbi perdite sia marroncine che di sangue rosso, ma era tutto ok
la gine mi diede degli ovuli di progesterone e con quelli non successe più nulla
quelle macchioline sugli slip sono normalissime, non ti preoccupare; se dovessi avere crampi o perdite di sangue vivo allora sì: vai al PS per un controllo. Può essere preoccupante, può non essere nulla (a volte un "ricordo" del ciclo)
anche io con Sofia ebbi perdite sia marroncine che di sangue rosso, ma era tutto ok
la gine mi diede degli ovuli di progesterone e con quelli non successe più nulla
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)