domanda frivola per chi ha molto seno
- caterina
- Ambasciatore
- kia
- Utente Vip
io avevo una quarta abbondante. Sono arrivata alla settima. Ora sono stabilizzata sulla quinta ma quanto a forma e tonicità del seno 'na tragedia!!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
- caterina
- Ambasciatore
-
- Ambasciatore
Solitamente aumenta di 2-3 taglie.
Io portavo la 4, non vedevo l'ora di
tornare alla mia seconda.

Io portavo la 4, non vedevo l'ora di
tornare alla mia seconda.

[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]

odio odio odio le mie tettone...ho la 4 con coppa che oscilla tra la C/D
quando dimagrisco ho la 3...ma la coppa sempre quella...palle...da quando ho 12 anni...immaginate un po'
per un periodo le ho avute gonfie e dolenti...adesso va meglio
e ho visto la mia amica che durante l'allattamento tornava praticamente magra come prima ma con due bocce (senza cattiveria lo dico) inguardabili!!!

mi devo mettere l'anima in pace ok...i reggiseni da allattamento mi fanno schifo, ho trovato dei reggiseni carini della playtex senza ferretto che sorreggono il mondo...poi vedrò...

- caterina
- Ambasciatore