Mi guardate qui un secondo?
- caterina
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
- Sheireh
- Ambasciatore
caterina wrote:E' normale che già da oggi io sia molto più attenta per strada, alle macchine sia più cauta nella guida, e mi senta già di dover proteggere?
Se non è normale, pazze ci siamo in due :eek:

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Franci
- Ambasciatore
caterina wrote:E' normale che già da oggi io sia molto più attenta per strada, alle macchine sia più cauta nella guida, e mi senta già di dover proteggere?
si si certo che è normale cate..
e per le perdite..come già ti ho detto e come confermato dalle altre..stai tranquilla e goditi ogni songolo istante di questa meravigliosa avventura

- Pandina
- Ambasciatore
- PAOLA B.
- Utente Vip
caterina canterina...
è normale in questa fase avere paura...e trentamila di paranoie.
hai paura che la gravidanza non prosegua...
paura che sia non sia sano...
io ti dico che di paranoie per i primi tre mesi me ne sono fatta tante...ma poi pian piano mi sono goduta lo splendido miracolo della vita che cresce dentro me.
lo splendido dono di dio...
dono che adesso hai avuto anche tu.
quindi stringimi virtualmente la mano...e vai avanti in questa splendida avventura.

è normale in questa fase avere paura...e trentamila di paranoie.
hai paura che la gravidanza non prosegua...
paura che sia non sia sano...
io ti dico che di paranoie per i primi tre mesi me ne sono fatta tante...ma poi pian piano mi sono goduta lo splendido miracolo della vita che cresce dentro me.
lo splendido dono di dio...
dono che adesso hai avuto anche tu.
quindi stringimi virtualmente la mano...e vai avanti in questa splendida avventura.