kia wrote:io avevo una quarta abbondante. Sono arrivata alla settima. Ora sono stabilizzata sulla quinta ma quanto a forma e tonicità del seno 'na tragedia!!!!
io avevo una seconda scarsa..sono arrivata ad una 4 abbondante..e mi è rimasta una 3 giusta....
ho comprato regisseni da 1€ al mercato...anche perchè non sapevo quanto mi sarebbe aumentato il seno e quanto mi sarebbe "durato" in quelle condizioni... quindi non volevo spendere troppi soloti per una cosa momentanea...
però non avevo un seno enorme..quindi il reggisseno anche se non era accellente, per me andava bene... non so con un seno così abbondante...forse è meglio comprarne uno di buona qualità
[quote="caterina"]Una cosa a cui sto pensando da un pò è questa.
Io ho una sesta, praticamente, sopra ad una 44 di vita.
Ho qualche probabilità di non arrivare ad una decima di reggiseno?
O chi c'è già passata mi dice che mi devo mettere l'animella in pace? ]
Io leggo solo questo...perché la mia -1 si era trasformata
temporaneamente in una terza ed ero la donna piu' felice dell'universo!
Non posso sopportare di sapere che esistono tette
sopra la seconda misura(accetto già con difficoltà questa cosa...)
Esistono eccome, e ti assicuro che non è niente di simpatico se non hai 18 anni e sei piena di ormoni!!!
Voglio dire, a 18 anni in questa sesta ci sguazzavo, ero giovane, carina, magrina (una 42) e portavo delle scollature da sballo.
Ma ora....lassamo stà....la sesta non mi rappresenta per niente e portarsi in giro ste cose non è niente di simpatico.
Le scollature però me le tengo... ;)
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
anche io odio portarmi addosso sto fardello di ciccia inutile. Però quando mio figlio mi guarda che mi lavo e con il sorriso a centocinquantatre denti mi dice "mamma, vedere puppone....." come a dirmi che si ricorda di quando ci prendeva il latte, beh provo tenerezza anche per questi due ammassi di ciccia molliccia, li nascondo (ci provo, almeno) nei regisseni che sembrano quelli di mia nonna e non ci penso più!!!
Io però scollature neanche per idea. E al mare con i costumi per me è una tragedia perché quelli con i reggiseni belli contenitivi hanno degli slip orrendi, troppo alti e aggambati. I costumi normali hanno reggiseni per me improponibile che tanto varrebbe andare in giro in topless. I costumi interi mi schiacciano le tette che sembra che abbia un cuscino dentro il costume. Quelli sagomati mi ricordano tanto la mia bisnonna.
Insomma una tragedia per me la scelta del costume!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Natura matriiiiiiiignaaaaaaa!
sob
ERO una seconda.in gravidanza terza abbondante.Allattamento 4 (all'inizio)..poi è stato un rapido morire.ora..PRIMA SCARSA
Arrivo tardi... vedo che ti hanno già consigliato in tante... (cavolo ma quante tettone siamo???? Credevo di essere una delle poche con questi problemi!!!) Comunque se devo essere sincera a me il seno non è cresciuto più di tanto!!! Sicuramente cambia aspetto.. si "gonfia" e con la montata lattea sembra che possa esplodere da un momento all'altro... ma dopo qualche giorno ti abitui all'idea ed io sono riuscita a portare i reggiseni di prima del parto... magari stanno un pò più precisi ma non più di tanto poi!!!