Ti vedo online!!
Hai fatto?
In bocca al lupo Gabry - Aggiornamento pag. 3
- Gabry
- Admin
eccomi!
lunghissimo ... era alle 10 e siam usciti quasi alle 12.
Dunque rischio per età 1 su 235 in base alle misurazioni
trisomia 21 1 : 1696 trisomia 21 1:5520.
Plica 1,40 mm.
Parrebbe maschio, ma ovvio dicono di non sperarci eccessivamente. Però io un pisello in mezzo a quelle gambine l'ho visto! e quando timidamente ho fatto notare
la protuberanza, il dottore ha confermato che in effetti una cosina c'era.
Inoltre invece che 12 sett siamo a 12+ 4 e il mistero concepimento si infittisce ahahah.
Altra nota, sembravamo al cinema, le bambine che facevano a botte per un posto in prima fila, fabri che si porta sara a mangiare e chiede a sofia"vuoi venire?" e
lei "mi porti qualcosa qui?" ahhaha alla fine invece di piangere come da copione
ho riso come non mai (anche il nervosismo accumulato, contribuiva).
grazie a tutte per avermi pensato, Marì sei nei miei pensieri anche tu.
un bacio
lunghissimo ... era alle 10 e siam usciti quasi alle 12.
Dunque rischio per età 1 su 235 in base alle misurazioni
trisomia 21 1 : 1696 trisomia 21 1:5520.
Plica 1,40 mm.
Parrebbe maschio, ma ovvio dicono di non sperarci eccessivamente. Però io un pisello in mezzo a quelle gambine l'ho visto! e quando timidamente ho fatto notare
la protuberanza, il dottore ha confermato che in effetti una cosina c'era.
Inoltre invece che 12 sett siamo a 12+ 4 e il mistero concepimento si infittisce ahahah.
Altra nota, sembravamo al cinema, le bambine che facevano a botte per un posto in prima fila, fabri che si porta sara a mangiare e chiede a sofia"vuoi venire?" e
lei "mi porti qualcosa qui?" ahhaha alla fine invece di piangere come da copione
ho riso come non mai (anche il nervosismo accumulato, contribuiva).
grazie a tutte per avermi pensato, Marì sei nei miei pensieri anche tu.
un bacio
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
-
- Admin
-
- Ambasciatore