Il resoconto di una notte da ostetrica (lunghissimo)
Moderator: Paola
- kia
- Utente Vip

speranza tu hai la fortuna di amare la tua professione, una professione umana e nobile come poche al mondo; le mamme che ti incroceranno nella loro vita, nei momenti più importanti della loro vita avranno la fortuna immensa di avere al loro fianco una donna gentile, dolce e che mette amore e passione in ciò che fa.
Hai un dono, speranza, che è quello di trasmettere calore, amore e dolcezza, persino attraverso una tastiera, e questo, insieme alla competenza che hai acquisito e che acquisterai ogni giorno di più, faranno di te un'ottima ostetrica e un domani una madre speciale!
Grazie per avermi regalato tante emozioni!

Hai un dono, speranza, che è quello di trasmettere calore, amore e dolcezza, persino attraverso una tastiera, e questo, insieme alla competenza che hai acquisito e che acquisterai ogni giorno di più, faranno di te un'ottima ostetrica e un domani una madre speciale!
Grazie per avermi regalato tante emozioni!

"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
-
Azur
- Admin