Ragazze care ho purtoppo dovuto stare a stecchetto con i rapporti per ben due mesi e mezzo ma finalmente ora che il ginecologo ha visto tutti gli esami per la mia poliabortività, mi ha detto che siccome non abbiamo niente possiamo riprovarci tranquillamente.Questo me l'ha detto il 21 maggio quando mi ha visitata.
Da quel giorno ho avuto solo un rapporto e proprio il 21 sera.
Dopo pochi giorni però , e dura ancora adesso, quando faccio pipì, intendo dire l'ultima goccia mi brucia da morire e sento un oloretto dentro.Non so cosa sia, ho una paura pazzesca, vi giuro, non credo ce sia cistite perchè so che con la cistite una ha sempre desiderio di urinare ma fa solitamente due goccette e basta ed in più brucia sempre.
Invece nel mio caso vado in bagno ogni mezzoretta circa e ne faccio due litri e solo l'ultima goccia mi fa male.
Cosa è secondo voi'
paola (ci troviamo sempre ovvunque noi due eh?) allora a me è capitato un paio di volte, la cistiti ti fa avere sempre lo stimolo della pipì, ti fa malissimo quando la fai e l'ultimo goccio ti esce un piccolo goccino di sangue.. all'inizio di questa gravidanza pure mi è capitato di avere dei brucciori ma non era cistite, fai un urinocultura o chiedi al tuo gine se ti fa fare un tampone vaginale, così stai più tranquilla..
Il tampone vaginale l'ho appena fatto faceva parte degli esami per la poliabortività.Dal gine ero andata il 21 maggio ma anocra non stavo male,.
Comunque oggi mi sono comprata il monuril, ne prenderò una bustina stasera e una domani sera.