non posso piangere in ufficio...
va bè è andata..
complimenti per la tua dolcezza che già traspare dal tuo volto..
molto spesso le piccole strutture sono quelle che consentono di avere un contatto più umano con le proprie pazienti e questa ne è la conferma.. peccato...
sarai un'ostetrica bravissima ne sono sicura..
brava!
Il resoconto di una notte da ostetrica (lunghissimo)
Moderator: Paola
- sinanna
- Utente Vip

o mio dio quanto sto piangendo.
il tu oracconto mi ha fatto tornare alla mente la mia ostetrica Chiara, con la sua dolcezza, la sua forza, la sua capacita di essere li con me davero...
ed è solo grazie a lei che il mio parto è stato cosi straordinariamente bello.
il tuo lavoro è meraviglioso Speranza...ti abbracci fortissimo.
il tu oracconto mi ha fatto tornare alla mente la mia ostetrica Chiara, con la sua dolcezza, la sua forza, la sua capacita di essere li con me davero...
ed è solo grazie a lei che il mio parto è stato cosi straordinariamente bello.
il tuo lavoro è meraviglioso Speranza...ti abbracci fortissimo.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
- nove
- Ambasciatore

E' un racconto speciale, di una ragazza speciale, che ama il suo lavoro. Sono contenta che Silvia l'abbia pubblicato, perché merita davvero per l'umanità che traspare.
Io sono a un tiro di schioppo, se rimani a Pontedera quasi quasi il secondo vengo a farlo lì da te... Il primo è nato a Empoli.
A Pontedera ha partorito una mia cara amica nel 2006, è un ospedale all'avanguardia.
Io sono a un tiro di schioppo, se rimani a Pontedera quasi quasi il secondo vengo a farlo lì da te... Il primo è nato a Empoli.
A Pontedera ha partorito una mia cara amica nel 2006, è un ospedale all'avanguardia.
Novella