io ho tagliato completamente il gambo alla fine del primo ciclo, "cesellando" bene il fondo, insomma.. Piallata.
Non si perde, Ale, non si perde.
Se ti puo' dare tranquillità, prova a farla uscire "senza mani", usando solo i muscoletti.
Ti convincerai che.. non puo' andare da nessuna parte!
Mooncup: venghino siore!!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bibi
- Admin
Ragazze, non dite: non ce la faccio.
Buttate sti 25 euro e provate, (se chi l'ha provata ne è così entusiasta un motivo ci sarà no?), poi dite che non ce la fate. Però, se ce la fate, avete fatto uno dei migliori investimenti della vostra vita, e lo dice una CHE ODIAVA I TAMPAX E CHE PENSAVA FOSSE NA SCHIFEZZA LA MOONCUP.
Ale ma il gambo non serve a gnente! TU riesci a tirarla fuori tirando il gambo? non ti sguiscia dalle mani? Il modo migliore che ho trovato per metterla e toglierla è seduta sul bidet o sulla tazza, con un piede sulla tavoletta o sul bordo del bidet.
Buttate sti 25 euro e provate, (se chi l'ha provata ne è così entusiasta un motivo ci sarà no?), poi dite che non ce la fate. Però, se ce la fate, avete fatto uno dei migliori investimenti della vostra vita, e lo dice una CHE ODIAVA I TAMPAX E CHE PENSAVA FOSSE NA SCHIFEZZA LA MOONCUP.
Ale ma il gambo non serve a gnente! TU riesci a tirarla fuori tirando il gambo? non ti sguiscia dalle mani? Il modo migliore che ho trovato per metterla e toglierla è seduta sul bidet o sulla tazza, con un piede sulla tavoletta o sul bordo del bidet.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it