Tra 12 giorni Leo farà 18 mesi....è un amore, un angelo...sono pazzamente innamorata di lui, di tutto quello che fa, delle sue espressioni, di quel suo modo di chiamare
"mamma" mille volte dietro fila , del suo sguardo curioso di tutto, di come ride , di come fa i capricci....come si fa ad amare così tanto un esserino così piccolo ?
me lo sono chiesta spesso ma non trovo risposta.... è un'emozione troppo grande !!
Vorrei stringerlo a me e baciarlo e abbracciarlo in continuazione ...anche se lui dopo un pò si stanca e vuole andare a correre di qua e di là :-)
e adesso si sono convinta che mamma si diventa...si cresce con loro , giorno per giorno, si impara ad esserlo con il loro aiuto , ammetto che Leo mi ha insegnato
tantissime cose , forse più di quante posso averne insegnate io a lui... sono la sua mamma e lo sarò per sempre...è strano ma solo adesso me ne rendo veramente conto...
e ne sono così felice...
sono pazza ??
considerazioni...
Moderator: Paola
- stefyna77
- Ambasciatore

- stefyna77
- Ambasciatore

Lella wrote:Essere madre è una gioia continua e diversa sempre perchè noi attingiamo gioie, emozioni anche attraverso le loro esperienze, le loro vite, e viviamo una sorta di doppia o tripla vita grazie a loro.
si è proprio così...me ne sono accorta proprio questa settimana stando con lui al mare, vivendo con lui ogni ora tutte le sue emozioni ..... è triste ma quando lavoro, lui al nido , la sera il tempo da passare insieme è sempre poco e siamo sempre entrambi stanchi...ho proprio osservato la differenza in vacanza...e mi sono riscoperta ancora più mamma innamorata...