Mooncup: venghino siore!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

io ho tagliato completamente il gambo alla fine del primo ciclo, "cesellando" bene il fondo, insomma.. Piallata.
Non si perde, Ale, non si perde.
Se ti puo' dare tranquillità, prova a farla uscire "senza mani", usando solo i muscoletti.
Ti convincerai che.. non puo' andare da nessuna parte!
silviasap

Post by silviasap »

Mannaggia.... a me fa una gran impressione.... a parte che anche io soffro di cistiti ricorrenti ma... e per metterla??? come diavolo si fa??? inzomma.............. lezioni pratiche??? c'è mica un corso on line? :filufilu:
Luvetta

Post by Luvetta »

C'è un filmato sul sito ufficiale della Mooncup
(certo, non fa vedere mentre la infila in loco, fa vedere che la infila tra pollice ed indice messi ad anello.. però è illuminante.)

Guarda, della Mooncup, la cosa più dura da accettare è l'idea.
"Lei", è morbida, pratica, ed adorabile. sul serio!
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

continuo a non farcela , perdonatemi!!!
Image
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Ragazze, non dite: non ce la faccio.
Buttate sti 25 euro e provate, (se chi l'ha provata ne è così entusiasta un motivo ci sarà no?), poi dite che non ce la fate. Però, se ce la fate, avete fatto uno dei migliori investimenti della vostra vita, e lo dice una CHE ODIAVA I TAMPAX E CHE PENSAVA FOSSE NA SCHIFEZZA LA MOONCUP.
Ale ma il gambo non serve a gnente! TU riesci a tirarla fuori tirando il gambo? non ti sguiscia dalle mani? Il modo migliore che ho trovato per metterla e toglierla è seduta sul bidet o sulla tazza, con un piede sulla tavoletta o sul bordo del bidet.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Luvetta

Post by Luvetta »

quoto Bibi e aggiungo:
visfido a trovare un commento negativo da chi l'ha provata.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

nani P.T. wrote:continuo a non farcela , perdonatemi!!!

ok sei perdonata...ahahahaha

bibi si, la tiro dal gambo
Aivliss

Post by Aivliss »

FRA71 wrote:ho la spirale..ho letto al riguardo..
scusate...ma passo!!!

Io sono poco informata ma provo interesse: con la spirale è controindicata?

Sono andata a controllare sul sito, pare si possa usare anche con la spirale. Magari ne parlo con la gine alla prossima visita...
Post Reply