Mi dite se è normale essere terrorizzate?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

Mi fa piacere che STEFYNA77 condivida il mio pensiero.
Io non sono ancora mamma ma mi sembra che "non sia socialmente accettabile" che una madre dica "però che palle 'sti fastidi ecc...."
Cose da pazzi!
Fortuna che qui nel forum non si negano i sentimenti contro-corrente!!!!!
Forza cate
e
forza mamme!!!!!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

passerottina wrote:Mi fa piacere che STEFYNA77 condivida il mio pensiero.
Io non sono ancora mamma ma mi sembra che "non sia socialmente accettabile" che una madre dica "però che palle 'sti fastidi ecc...."
Cose da pazzi!
Fortuna che qui nel forum non si negano i sentimenti contro-corrente!!!!!
Forza cate
e
forza mamme!!!!!

si hai detto bene..." non è socialmente accettabile" !!!!!!!!
:bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
passerottina

Post by passerottina »

STEFYNA77 wrote:si hai detto bene..." non è socialmente accettabile" !!!!!!!!

E noi sai che rispondiamo alla società????
:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :frusta:

Parlo senza esperienza perchè non sono ancora mamma ma penso che se da incinte ci riconosciamo che possiamo essere nello stesso tempo felici e terrorizzate, un domani potremo ad esempio:
-comprendere i sentimenti di nostro figlio al primo giorno di asilo
-oppure "contemplare la possibilità" che ci ami quando lo portiamo al parco e ci odi quando lo portiamo via,
-che ami l'idea di avere un fratellino ma che poi ne sia tremendamente geloso!!!

In bocca al lupo mamme!!! Io non vedo l'ora di affrontare queste splendide contraddizioni... e nello stesso tempo mentre il ciclo non arriva mi sembra di stare sul precipizio e che il test positivo sia lo spintone finale!!!
Sinceramente sono davvero contenta di aver trovato compagne di vita come voi!!! Mi sento più sicura perchè potrò condividere i miei vissuti con voi!!! :D
Locked