Mi dite se è normale essere terrorizzate?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mi dite se è normale essere terrorizzate?

Post by stefyna77 »

passerottina wrote:Dai cate, concediti il lusso di abbandonarti alle emozioni!!!!
Penso che siamo fortunate ad aver trovato questo forum dove potersi aprire liberamente.
Penso che fuori a volte non si dice tutta la verità e la gente diventa ipocrita.
Qui ci si può dire liberamente quello che proviamo, anche se sono sentimenti opposti ed a volte appaiono incoerenti, quindi:
"sì, che bello diventerò mamma
e poi anche
ma che paura!!!!!!!!"
Forza cate!!!!! :D

sono pienamente d'accordo...a chi mi chiedeva come stavo alla fine rispondevo solo "bene grazie" perchè se ammettevo di avere paura o di stare poco bene -perchè la gravidanza un qualche fastidietto lo dà eh!!- mi dicevano "ooooooh...ma dai sei incinta che bello cosa vuoi che sia ! "...
mentre in realtà dentro avevo una marea di sentimenti contrastanti che nemmeno io sapevo spiegare...avere un appoggio qui dove potersi aprire liberamente senza paura di essere giudicate è confortante...aaaah vi avessi scoperto prima !! :bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

è normale.
lo è tutto ora per me, che sono alla terza.
non ti abituerai mai, altro che.

mi guardo attorno e mi dico ma è vero,che questo bebè c'è.
mamma mia.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
passerottina

Post by passerottina »

Mi fa piacere che STEFYNA77 condivida il mio pensiero.
Io non sono ancora mamma ma mi sembra che "non sia socialmente accettabile" che una madre dica "però che palle 'sti fastidi ecc...."
Cose da pazzi!
Fortuna che qui nel forum non si negano i sentimenti contro-corrente!!!!!
Forza cate
e
forza mamme!!!!!
Locked