ieri credo di essere stata abbastanza in zona e mi sento bene
la cena di ieri sera era in zona senz'altro per me e per Carlo
ora devo stillare un piano alimentare di tutta la settimana perchè devo essere organizzata
ho calcolato 12 blocchi per me e 16 per Carlo per iniziare
ALIMENTAZIONE PRO ZONA dott. Aronne Romano.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
io la faccio da 2 gg e mi sembra di stare meglio stamattina,un po' meno esaurita
ma aspetto 2 settimane per sapervi dire
ma aspetto 2 settimane per sapervi dire
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Paola
- Admin
lavì, però i pezzi che hai messo tu, per quanti belli e veritieri siano non tengono conto che una persona in sovrappeso HA ASSOLUTAMENTE bisogno di ortoressia matematica (così copme il calcolo dell calorie o dei punti) perché si è ingrassati proprio NON tenendo conto dei calcoli matematici e mandando il buon senso a farsi benedire.
Per quanto concerne i carboidrati io insisto che intanto non sono presenti solo in pasta, pane e BISCOTTI, ma anche in frutta e verdura (presenti per altro in concomitanza con fibre indi PERFETTI), ma che la zona italiana, così come la presenta aronne (gli altri non lo so), li elimina SOLO per il primo mese (durante la paleozona) poi li introduce valutandoli in base al loro indice e carico glicemico.
Per quanto concerne i carboidrati io insisto che intanto non sono presenti solo in pasta, pane e BISCOTTI, ma anche in frutta e verdura (presenti per altro in concomitanza con fibre indi PERFETTI), ma che la zona italiana, così come la presenta aronne (gli altri non lo so), li elimina SOLO per il primo mese (durante la paleozona) poi li introduce valutandoli in base al loro indice e carico glicemico.
Oui, Je suis Zizzià.