si smette di fumare?Quando?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io ho fumato per 15 anni e se non fosse stato per l'idea di avere un figlio non avrei mai smesso. Certamente ognuno e' libero di fare quel che vuole. Sulla sua pelle.
Quando la pelle e' quella di un figlio divento integralista.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

P.S. tra l'altro e' un sito di mamme e future mamme e una frase buttata li' con un "5 sigarette non fanno nulla" secondo me e' da buttare li' con attenzione perche' e' giusto che si sappia che non e' vero. Poi ognuno e' dotato di libero arbitrio e ne fara' l'uso che crede. Ma credo che prima di fare una scelta si debbano anche conoscere le implicazioni di questa scelta.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

manuelina wrote:ognuno è giustamente libero di fare quello che vuole... :D

io sono anche libera di prendere ogni giorno un po' di the di cicuta...e vedere qual'è la dose mortale...
non posso darlo al mio bambino però.

;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked