visita gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Boh si, se ho ovulato verso il 23, significa che è stato concepito verso il 23.
E quindi dal 23 al 10 sono ancora meno di 3 settimane..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:Eh, così ha detto.
Cosa che potrebbe essere vera perchè ho ovulato tardissimo, verso il 23.
Dalla piccolezza della camera lei pensa che non possa essere più di 3 settimane di gestazione.
Anche perchè il test lo conferma, la linea rossa era veramente flebile.
Gli esami li prenoto già domani, ma si mette male, questi costano sui 250 euro se vado privatamente, ma se vado tramite CUP aspetto almeno 20 giorni..

gli esami del sangue 20 giorni????

non vanno prenotati gli esami del sangue...da quando vanno prenotati gli esami del sangue?

Al max fai tutti quelli base (che ti fanno direttamente) e quelli da prenotare fra 20 giorni.

Tipo le beta te le fanno subito e così la maggioranza degli altri.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

cate è ovvio che puoi perderlo, così come può andare tutto a buon fine. intanto sei incinta e sai che ti è facile concepire, non è cosa da poco. poi vivi giorno per giorno e stai serena, che ogni giorno che passa è un giorno in più verso la nascita.
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Perchè aspetti venti giorni?
Si va a prenotazione da te?
Non puoi andare all'ospedale della città più vicina?
Lì dovrebbero effettuare i prelievi tutte le mattine no?
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

quando ho fatto quelli pregravidici sono andata dal medico, il medico me li ha prescritti, sono andata in farmacia e tramite CUP li ho prenotati.
Tutti gli ospedali avevano lista di attesa lunghissime e sono finita in un ospedale a 15 km da casa, che me li ha consegnati circa 20 giorni dopo.
Però c'erano in mezzo anche tante analisi per le malattie autoimmuni, che sospettavano avessi..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

lenina wrote:
caterina wrote:Eh, così ha detto.
Cosa che potrebbe essere vera perchè ho ovulato tardissimo, verso il 23.
Dalla piccolezza della camera lei pensa che non possa essere più di 3 settimane di gestazione.
Anche perchè il test lo conferma, la linea rossa era veramente flebile.
Gli esami li prenoto già domani, ma si mette male, questi costano sui 250 euro se vado privatamente, ma se vado tramite CUP aspetto almeno 20 giorni..

gli esami del sangue 20 giorni????

non vanno prenotati gli esami del sangue...da quando vanno prenotati gli esami del sangue?

Al max fai tutti quelli base (che ti fanno direttamente) e quelli da prenotare fra 20 giorni.

Tipo le beta te le fanno subito e così la maggioranza degli altri.

anche da me vanno prenotati...i primi esami della gravidanza io li feci a pagamento perchè con l'Asl l'attesa era minimo 30 giorni...
e anche il mese scorso che li ho fatti, attesa con Asl 2 settimane,..
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

caterina wrote:quando ho fatto quelli pregravidici sono andata dal medico, il medico me li ha prescritti, sono andata in farmacia e tramite CUP li ho prenotati.
Tutti gli ospedali avevano lista di attesa lunghissime e sono finita in un ospedale a 15 km da casa, che me li ha consegnati circa 20 giorni dopo.
Però c'erano in mezzo anche tante analisi per le malattie autoimmuni, che sospettavano avessi..

dovresti trovare un centro convenzionato, di solito le attese sono minori...
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Si ti dicono che ci vogliono venti giorni ma dopo qualche giorno (due tre al massimo) alcuni sono già pronti e puoi ritirare i parziali.
Quelli che ci mettono di più sono quelli per verificare gli anticorpi ad alcune malattie..
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Locked