dalla parte di swann....il primo regalo di stefano,quando ancora non stavamo assieme ma si capiva dove stavamo andando a parare
i giorni in cui nelle gite in montagna mi prendeva per mano
i giorni in cui mi diceva "stai con me e vedria che bella gita"
i giorni in cui avevo 23 anni
nostalgia.....
Quando un libro si abbandona (L)
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- laste
- Admin
- nani P.T.
- Utente Vip
Spesso abbandono i libri che mi passa Mirko, so che sarebbe felice che li leggessi ma io quando mi metto a letto e prendo in mano uno dei suoi libri scientifici mi sento come se fossi a scuola e il giorno dopo dovessi essere interrogata, mi prende male insomma. Io ci provo ma proprio... gnafo'! A nulla vale dirmi che poi faro' bella figura a parlare di queste cose, che fa figo un bel po'... niente. Rimango fredda ed indifferente. SOB!
cambia mirko con massimo ed avrai le mie stesse impressioni.
prima wuilbur smith , poi patrick o'brian , ora qualsiasi cosa fantasy....perdonatemi , gnafò!!!
io abbandono comunque , mi vien proprio ostico andare avanti in qualcosa che non mi piace...[/quote]

Se abbandono, difficilmente ci ritorno, o meglio magari ci provo a tornare, ma di solito non va, se abbandono vuol dire o che non era il momento giusto per quel libro, o che proprio non è il libro giusto, indipendentemente dal momento.
Un po' mi spiace, per la spesa inutile, ma .... su uno o de che abbandono, tanti ne leggo e mi lascio rapire :)
Un po' mi spiace, per la spesa inutile, ma .... su uno o de che abbandono, tanti ne leggo e mi lascio rapire :)