visita gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mi era costato 70 euro, ma c'erano gli immuno test, come avevo detto prima.
Quindi non so, potrebbe costare sui 60.
Che è sempre meglio di 250....
;)
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lenina wrote:
caterina wrote:Mi informerò sui laboratori convenzionati, a patto di non dover fare millemila chilometri, capace che magari si, sia a Modena o chissà dove ed io ho degli orari lavorativi un pò strettini...mò vediamo..

anche se sono convenzionati paghi il ticket, non hai l'esenzione tramite i privati credo...e costa proprio caro il ticket per farli tutti.

Io pago ZERO euro anche dal privato convenzionato :)
Sia per i preconcezionali, che per questi della gravidanza. Mi ritengo fortunata, insomma :eek:
Sarà per questo che c'è sempre una fila lunghissima in questo laboratorio...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

leggo ora cate..sono un po assente in questi giorni..
mi fa piacere che proceda tutto bene..
ti pensavo sai??!!
e l'altra faccdena?? il papi come l'ha presa?!
Nau

Post by Nau »

No..nei privati convenzionati l'esenzione è valida.Ovviamente gli esami non previsti dall'esenzione (quelli che non sono scritti nel cartoncino dell'esenzione in gravidanza) si pagano,e costano un pochino in più che in ospedale.Ma l'esenzione vale comunque nei convenzionati.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

lenina wrote:
caterina wrote:Mi informerò sui laboratori convenzionati, a patto di non dover fare millemila chilometri, capace che magari si, sia a Modena o chissà dove ed io ho degli orari lavorativi un pò strettini...mò vediamo..

anche se sono convenzionati paghi il ticket, non hai l'esenzione tramite i privati credo...e costa proprio caro il ticket per farli tutti.

Se è convenzionato sei esente anche dal ticket.
Almeno qui da me, ma penso ovunque.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Nau wrote:No..nei privati convenzionati l'esenzione è valida.Ovviamente gli esami non previsti dall'esenzione (quelli che non sono scritti nel cartoncino dell'esenzione in gravidanza) si pagano,e costano un pochino in più che in ospedale.Ma l'esenzione vale comunque nei convenzionati.

qui no...

vedo che l'Italia è proprio tutta una eh.

Qui in gravidanza si è esenti per quasi tutti gli esami (anche quelli non consigliati dal servizio sanitario nazionale) ma solo all'usl.

Nel convenzionato si paga il ticket comunque.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

FRA71 wrote:leggo ora cate..sono un po assente in questi giorni..
mi fa piacere che proceda tutto bene..
ti pensavo sai??!!
e l'altra faccdena?? il papi come l'ha presa?!

abbiamo parlato tramite sms perchè è sempre via con clienti, non riesco a disturbarlo se non alle undici di sera che è troppo stanco per parlare.
comunque ha riempito l'sms con punti esclamativi e quindi sì, credo che il quinto nipote sia stavo proprio ben accolto. so che posso contare nelle sue preghiere..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Mannaggia, allora io son fortunata: con il libretto di gravidanza qua fai tutto aggratis, puoi andare quando vuoi, tolgono il sangue tutte le mattine all'Asl. In due giorni ti mandano i risultati per posta.
Il libretto è un elenco degli esami gratis (se ne vuoi di supplementari paghi, ovvio, ma è abbastanza completo, quelli base ci sono tutti). Tu fai l'esame delle urine all'Asl, costa solo 2euro e 58, te lo prescrive il medico. Col risultato positivo puoi passare dall'ostetrica del distretto Asl e ti consegnano questo libretto.
Cate, non pensare negativo, mi raccomando! :bacio:
Novella

Image

Image
Locked