Voglio un bambino?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

cleo

Voglio un bambino?

Post by cleo »

Ciao, il mio nome è Cleo, ho iniziato postando nella sezione Volemose bene, e mi hanno indicato questo spazio per potermi presentare :)
Sono finita su questo forum... umm.. non so di preciso.
Ho sempre detto ai miei di rassegnarsi, i bambini mi sono sempre piaciuti, ma sempre quelli degli altri, non a caso ho fatto per molti anni la baby sitter quando studiavo.
Ma ultimamente, sarà l'età, saranno le amiche che improvvisamente sfornano figli come fossero torte... ci sto pensando seriamente.
Attualmente sto con un ragazzo (la cosa più bella che mi sia mai capitata) da circa due anni, e da un paio di mesi siamo andati a convivere.
A volte penso egoisticamente che lo vorrei tutto per me per sempre, ma l'idea di essere soli io e lui non so, un pò mi spaventa.
Così da qualche tempo sto maturando il desiderio di un figlio, anche se ancora non ne abbiamo parlato seriamente, e ho pensato che forse in rete, un pò come per le ricette e le creme dimagranti :D potevo trovare testimonianze di altre donne.
Ma la questione rimane... voglio davvero un bambino? come si fa a capire se si è pronte o meno?
beba

Post by beba »

eccoti.
benvenuta anche qui.
come si fa a sapere che si vuole un bambino....
bella domanda.
non c'è una regola.
io sono nata tra virgolette con la voglia di diventare mamma e ho trovato un uomo che desiderava molto dei figli quindi dopo pochi anni di convivenza la cosa è venuta naturale.
ci sono donne che maturano dopo questo desiderio.
quando, ad un certo punto della loro vita, sentono che manca quel prolungamento quel qualcuno in più a cui dedicarla la vita.
quanti anni hai cleo?
io ho trent'anni e sono mamma di alessio quasri tre anni e andrea nove mesi domani.
come vedi non ho perso tempo....
:ahahaha: di nuovo benvenuta e chissà che questo desiderio non maturi insieme a noi.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

ciao benevnuta..
la tua domanda..secondo me gia rivela che tu sei pronta per aver un bambini..
nel momento in cui conimci a pensarci... :filufilu:

vedrai che parlarne ti farà bene e ti aiuterà acapire cosa relamente vuoi
in bocca al lupo

ah..sono francesca,mamma di anna
Locked