non sono una psicologa,ma non credo che la distanza o la vicinanza da specchi e bilance aiuti, l'immagine e il peso di noi che abbiamo nella nostra testa e' quella che davvero conta e quella ce la portiamo dentro, ovunque andiamo.
Parti da quella.
Ecco, appunto..."volemose bene":..
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
- stefyna77
- Ambasciatore
rufy wrote:non sono una psicologa,ma non credo che la distanza o la vicinanza da specchi e bilance aiuti, l'immagine e il peso di noi che abbiamo nella nostra testa e' quella che davvero conta e quella ce la portiamo dentro, ovunque andiamo.
Parti da quella.

allora speriamo di riuscire a reagire... alla fine credo che il mio problema sia questo...invece di reagire mi abbatto ancora di più ..
- Franci
- Ambasciatore
STEFYNA77 wrote:rufy wrote:non sono una psicologa,ma non credo che la distanza o la vicinanza da specchi e bilance aiuti, l'immagine e il peso di noi che abbiamo nella nostra testa e' quella che davvero conta e quella ce la portiamo dentro, ovunque andiamo.
Parti da quella.
![]()
allora speriamo di riuscire a reagire... alla fine credo che il mio problema sia questo...invece di reagire mi abbatto ancora di più ..
proprio così..
vorrei dirti qualcosa che ti aiuti..ma ora non ce la faccio..è un pò così anche per me..
ma sei già partita bene..riconoscere il problema vuol dire aver in mano la soluzione