SONO NUOVA
Moderator: zizzia
Ciao a tutti, sono nuova del forum e infatti non so se sto combinando qualcosa di buono!!!
Sono mamma da circa 3 mesi di un cucciolo di nome Tenzin, mi piacerebbe tantissimo parlare con voi delle follie che fanno tutte le mamme, tipo quelle "esaurite "come me!!!!!
Anche se ho poco tempo per scrivere, perchè lo squaletto mi porta via tutti i minuti della giornata, sono contenta di essermi iscritta..
Mika
Sono mamma da circa 3 mesi di un cucciolo di nome Tenzin, mi piacerebbe tantissimo parlare con voi delle follie che fanno tutte le mamme, tipo quelle "esaurite "come me!!!!!
Anche se ho poco tempo per scrivere, perchè lo squaletto mi porta via tutti i minuti della giornata, sono contenta di essermi iscritta..
Mika
ciao atutti mi presento sono Cetty69.Mamma orgogliosa di 3bimbe 1à Roberta 13anni Chiara quasi 8anni infine Stefania di 1anno e 4gg,spero di essere la benvenuta nel vostro forum.Vi ho trovati smanettando su google.Non voglio essere solo una mamma ma avere una vita da adulta come gli altri,non voglio parlare solo di pappe e pannolini. grazie di ascoltare le mie ....fuori uscite