pensa Paola che io sono almeno 10 anni che aspetto che affiorino, da quando neolaureata ed in cerca di lavoro, allo sportello dello studente mi dissero che prima avrei dovuto prendermi almeno un diploma. dovetti mostrare i documenti per convincerli.
Io aspetto la maturità fisica da anni, mi trovo terribilmente meglio adesso di quando avevo 20 anni e mi piaccio di più. sono donna, madre, trasformata nel corpo dai miei figli. non vi è nulla di meglio per me.
La percezione di sé
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Paola M. wrote:Intanto chiamiamo le zampe di galline col loro nome:
RUGHE d'ESPRESSIONE, perché le attrici di teatro, quelle vere e non siliconate, passano il tempo a fare facciacce col viso affinché affiorino, contente d'avere un'espressione.
oibò.
Ma le "zampe di gallina" sono bellissime :D
Io amo ogni mia singola rughetta, sopratutto quelle che non sono piu' causate dal fumo ;)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
- Admin
Re: La percezione di sé
Paola M. wrote:ma son certa che da magra, da squasi magra, o da cicciottina starò psicologicamente come adesso, piaccio a chi voglio piacere non piaccio a chi non voglio piacere.
qui sorrido, perche' la penso proprio cosi'.
allegramente e presuontuosamente.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska