OK, mi sento di dire che le nausee, o almeno il grosso delle nausee è passato. Ormai ho qualche fastidio a stomaco vuoto, ma nulla in confronto a prima. Onestamente credo che una parte di questo netto miglioramento sia dovuto al fatto che io sia a casa, ma queto è un altro discorso.
Comunque ... ora viene il bello. Non ho ancora fame, quella tanta fame che ti porta a mangiare anche di notte. Però devo stare attenta.
La curva glicemica ha escluso il diabete ma solo per adesso: è chiaro che se aumento drasticamente di peso, arriverà anche quell'infido disturbo.
Però oggi mi sento FORTE, forte grazie al risultato dell'ultrascreen (vedi altro post), forte del sole che splende fuori, forte del fatto che forse ho trovato la nostra futura casa.
E il mi pranzo parte così: pomodorini e carote a volontà. Pausina. Poi una fetta di pane e Philadelphia e una Coca Cola ....per dare sostanza. (Per ora la Coca Cola non mi è stata vietata e io mi sono posta al max 1 al giorno come limite .. aiuta la digestione)
Che dite, mi sostenete in questa lotta contro il peso???
Oggi sono a 14+2 e come aumento +2 kg.
Fine nausee: ora DIETA
- Patrizia
- Ambasciatore
Fine nausee: ora DIETA
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- Solange
- Ambasciatore
Ma certo che ti sosteniamo... ma senti un po'... parlaci della casa :D
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Patrizia
- Ambasciatore
Solange wrote:Ma certo che ti sosteniamo... ma senti un po'... parlaci della casa :D
no guarda non mi pronuncio perchè ogni volta che sembra che ..... poi si rivela essere non adatta!!! cerchiamo qualche cosa che .. uffi .. non c'è

Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
- stefyna77
- Ambasciatore
Patrizia wrote:Solange wrote:Ma certo che ti sosteniamo... ma senti un po'... parlaci della casa :D
no guarda non mi pronuncio perchè ogni volta che sembra che ..... poi si rivela essere non adatta!!! cerchiamo qualche cosa che .. uffi .. non c'è
![]()
la casa secondo me è un pò come l'amore...quando è quella giusta sentirai un tuffo al cuore.. he he he
- tati
- Ambasciatore
per la casa spero sia la volta giusta, davvero.
so cosa si prova, ad invaghirsi di una nuova casa per poi capire che non è adatta alle tue egisenze.
( ci sono abituata ormai, fortuna che noi non dobbiamo cambiare per forza, ma attendiamo davvero il momento giusto, anche tra 10 anni va bene).
per la fine della nausea giuro, sono invidiosa.
ma ti invidio da morire.
me lo concedi vero?
io ho una dieta, che mi sono fatta dare dalla ginecologa per scrupolo.
se vedo che aumento troppo, la inizio.
per ora non è il mio caso.
se vuoi te la posto, mi diceva che è adatta anche a chi ha il diabete in gravidanza...
però comunque come ogni dieta sai che l importante è la verdura.
e bevi tanto.
so cosa si prova, ad invaghirsi di una nuova casa per poi capire che non è adatta alle tue egisenze.
( ci sono abituata ormai, fortuna che noi non dobbiamo cambiare per forza, ma attendiamo davvero il momento giusto, anche tra 10 anni va bene).
per la fine della nausea giuro, sono invidiosa.
ma ti invidio da morire.
me lo concedi vero?
io ho una dieta, che mi sono fatta dare dalla ginecologa per scrupolo.
se vedo che aumento troppo, la inizio.
per ora non è il mio caso.
se vuoi te la posto, mi diceva che è adatta anche a chi ha il diabete in gravidanza...
però comunque come ogni dieta sai che l importante è la verdura.
e bevi tanto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Ambasciatore
Ma si Patti, anche perchè non è che sia prassi qualla "fame da mangiare di notte".
E' più facile che non ci sia che il contrario.
E' più facile che non ci sia che il contrario.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
Ciao,ti appoggio pienamente!!!!
Bravissima solo2kg!!!
Anch'io ho paura...di trasformarmi in una mongolfiera,inizio ad avvertire+fame e mi sembra di assimilare+di prima,ma in gravidanza non si alza se pur di poco il metabolismo
...mio marito dice che sono bellissima,ma nonostante i 3,3 presi (sono alla20+2)e la gioia di sentire la mia patatina,una parte di me ha paura...di ingrassare troppo...
io mi vedo già una panciona!!!
So che varia da donna a donna ma una mia amica una settimana dietro a me ne ha la metà...
voi che mi dite...non c'entrano i chili in questo da cosa dipende?
Quasi quasi apro un post nuovo per fare un'indagine!!!
a tutte
Co
Bravissima solo2kg!!!

Anch'io ho paura...di trasformarmi in una mongolfiera,inizio ad avvertire+fame e mi sembra di assimilare+di prima,ma in gravidanza non si alza se pur di poco il metabolismo

...mio marito dice che sono bellissima,ma nonostante i 3,3 presi (sono alla20+2)e la gioia di sentire la mia patatina,una parte di me ha paura...di ingrassare troppo...
io mi vedo già una panciona!!!
So che varia da donna a donna ma una mia amica una settimana dietro a me ne ha la metà...
voi che mi dite...non c'entrano i chili in questo da cosa dipende?
Quasi quasi apro un post nuovo per fare un'indagine!!!

Co