Secondo figlio: desideri e paure

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marijana83

Post by marijana83 »

STEFYNA77 wrote:non ho mai pensato a Leo come figlio unico, nemmeno quando ero incinta...
adesso che lui è abbastanza indipendente e io mi sono organizzata ammetto che il pensiero di ricominciare daccapo mi mette un pò di timore ma..i bimbi sono una meraviglia... :baby:
parlando anche con mio marito l'idea è questa..."con i se e i ma non si va da nessuna parte " :sòfigo: nel senso che certe decisioni vanno prese un pò da "incoscenti", i problemi si risolvono man mano che si presentano, non prima.

mi è piaciuto molto quello che ha detto tuo mario...se almeno la pensasse così anche il mio..io desidero tanto il secondo,anche se noemi ha 5mesi
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

marijana83 wrote:
STEFYNA77 wrote:non ho mai pensato a Leo come figlio unico, nemmeno quando ero incinta...
adesso che lui è abbastanza indipendente e io mi sono organizzata ammetto che il pensiero di ricominciare daccapo mi mette un pò di timore ma..i bimbi sono una meraviglia... :baby:
parlando anche con mio marito l'idea è questa..."con i se e i ma non si va da nessuna parte " :sòfigo: nel senso che certe decisioni vanno prese un pò da "incoscenti", i problemi si risolvono man mano che si presentano, non prima.

mi è piaciuto molto quello che ha detto tuo mario...se almeno la pensasse così anche il mio..io desidero tanto il secondo,anche se noemi ha 5mesi

mio marito è un caso disperato he he... in sala parto appena nato Leo mi ha detto "allora quando facciamo il secondo? " :ehhh:
non gli ho tirato una scarpa perchè ero scalza ! :ahahaha:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked