caterina wrote:Lo so ragazze, lo so. Devo superare questa mia orsaggine. ma magari quando sicura che andrà tutto bene me ne farò una ragione e sarò felice di averlo con me (se gli daranno dei permessi!!!)
io ho sempre avuto il mio compango vicino pure per andare a fare le analisi del sangue, ha seguito la mia prima gravidanza e non si è mai perso una visita dalla pediatra, tutte le vaccinazioni, ecc e opra che aspetto il secondo fa lo stesso.. sono fortunata perchè ha sempre trovato il modo per venire..
è venuto sempre, o quasi sempre compatibilmente col lavoro, ma a memoria direi sempre
poi c'è da dire che è venuta pure mia mamma, mio papà insomma per noi era una festa vedere il piccolino\a e quindi avrebbero pagato per poterlo vedere
alla traslucenza eravamo con mamma papà e topo, oltre a nuccio
poi mio padre ha intrattenuto il topo ahahaah
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
a me è capitato di andare con mia madre per quei controlli velocissimi scacciaparanoia (la mia è una lunga storia). Ma alle eco programmate, quelle fatte una ogni mese dall'ecografista specializzato è sempre venuto anche ale, giustamente pretendeva di esserci
Noi ci andremo sempre insieme, quando sara'. Non riesco ad immaginare di fare diversamente, sara' figlio nostro e il fatto che io sia quella che in quanto femmina lo potera' in grembo rende ancora piu' importante il coinvolgere lui, fargli provare almeno in parte quelle sensazioni che proviamo noi con il pancione.
Non vediamo l'ora
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
io credo che ci saremo tutti e due, già adesso alle normali visite di controllo o al ritiro del pap test mi accompagna, anche se ovviamente non entra. dopo sono certa che entrerà...il mio gine ha anche messo un lcd in alto proprio per gli ospiti delle eco!!
io me le immagino così: appuntamento per le 6.30/7 così io esco dal lavoro con calma e lui pure, visita, aperitivo (analcolico lo so....) su corso stati uniti e poi pizza in centro