Fine nausee: ora DIETA

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Nat
Admin
Admin

Re: Fine nausee: ora DIETA

Post by Nat »

Patrizia wrote:OK, mi sento di dire che le nausee, o almeno il grosso delle nausee è passato. Ormai ho qualche fastidio a stomaco vuoto, ma nulla in confronto a prima. Onestamente credo che una parte di questo netto miglioramento sia dovuto al fatto che io sia a casa, ma queto è un altro discorso.

Comunque ... ora viene il bello. Non ho ancora fame, quella tanta fame che ti porta a mangiare anche di notte. Però devo stare attenta.

La curva glicemica ha escluso il diabete ma solo per adesso: è chiaro che se aumento drasticamente di peso, arriverà anche quell'infido disturbo.

Però oggi mi sento FORTE, forte grazie al risultato dell'ultrascreen (vedi altro post), forte del sole che splende fuori, forte del fatto che forse ho trovato la nostra futura casa.

E il mi pranzo parte così: pomodorini e carote a volontà. Pausina. Poi una fetta di pane e Philadelphia e una Coca Cola ....per dare sostanza. (Per ora la Coca Cola non mi è stata vietata e io mi sono posta al max 1 al giorno come limite .. aiuta la digestione)

Che dite, mi sostenete in questa lotta contro il peso???

Oggi sono a 14+2 e come aumento +2 kg.

Patrizia scusas se ti rompo hahahha
ma non sarebbe meglio fare un pranzo più gustoso
tipo insalatona con dentro anche olive, formaggio, tonno , fagioli, cipolla ecc...
e una merenda meno "porca" il philadelfia è molto grasso come formaggio e la coca........... vabbe hahahah l
non mi odiare
ma lo sai che anch'io sto facendo la guerra per non prendere tanti kg
beba

Post by beba »

va bene mangiare sano...
però non me lo tenere manco troppo a stecchetto sto creaturino eh?
maestrina78

Post by maestrina78 »

Dai che ne dici se sostituisce con coca e formaggio ligh??? :filufilu: ogni tanto se le piace così.... :ehhh:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io la coca me la sogno...
uf..

( pat, oggi sono stata leggermente meglio!! diciamo che da una scala da 1 a dieci di solito sto male 11, oggi 9 ihih)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Fine nausee: ora DIETA

Post by Patrizia »

Nat wrote:
Patrizia wrote:OK, mi sento di dire che le nausee, o almeno il grosso delle nausee è passato. Ormai ho qualche fastidio a stomaco vuoto, ma nulla in confronto a prima. Onestamente credo che una parte di questo netto miglioramento sia dovuto al fatto che io sia a casa, ma queto è un altro discorso.

Comunque ... ora viene il bello. Non ho ancora fame, quella tanta fame che ti porta a mangiare anche di notte. Però devo stare attenta.

La curva glicemica ha escluso il diabete ma solo per adesso: è chiaro che se aumento drasticamente di peso, arriverà anche quell'infido disturbo.

Però oggi mi sento FORTE, forte grazie al risultato dell'ultrascreen (vedi altro post), forte del sole che splende fuori, forte del fatto che forse ho trovato la nostra futura casa.

E il mi pranzo parte così: pomodorini e carote a volontà. Pausina. Poi una fetta di pane e Philadelphia e una Coca Cola ....per dare sostanza. (Per ora la Coca Cola non mi è stata vietata e io mi sono posta al max 1 al giorno come limite .. aiuta la digestione)

Che dite, mi sostenete in questa lotta contro il peso???

Oggi sono a 14+2 e come aumento +2 kg.

Patrizia scusas se ti rompo hahahha
ma non sarebbe meglio fare un pranzo più gustoso
tipo insalatona con dentro anche olive, formaggio, tonno , fagioli, cipolla ecc...
e una merenda meno "porca" il philadelfia è molto grasso come formaggio e la coca........... vabbe hahahah l
non mi odiare
ma lo sai che anch'io sto facendo la guerra per non prendere tanti kg

NAt tu hai ultra ragione ma io ancora non riesco a mangiare "normale" e la mia giornata gira a voglie :clap:

finchè non salta fuori il diabete, una Coca mi è permessa ...e me la godo!!!!

cmq ieri quel pranzo è stato troppo light in fatti alle 15 ero piena di nausea, di nuovo .. tipico dello stomaco vuoto .. uffi
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

tati wrote:io la coca me la sogno...
uf..

( pat, oggi sono stata leggermente meglio!! diciamo che da una scala da 1 a dieci di solito sto male 11, oggi 9 ihih)

nooo io peggio

sentite, ma ha senso? con il brutto tempo ho la nausea, con il sole no

come la mettiamo???
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
beba

Post by beba »

che sarà una femmina metereopatica che sente il tempo.....
:ahahaha:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

sai che io da subito evitai il caffè e la coca cola, che pure contiene caffeina e in maniera non trascurabile ?
potresti prendere quella senza caffeina se ne senti il bisogno per digerire...
[SIZE="3"].[/size]
Locked