si smette di fumare?Quando?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

io avevo letto che ovviamente prima si smette meglio è ma che per essere sicure che il prorpio corpo si sia davvero disintossicato e di non passare neanche un po' di nicotina al feto bisogna aver smesso da alemno tre anni, per questo io due anni fa alle prime avvisaglie di desiderio di maternità ho deciso di smettere... poi è logico che se sei una fumatrice attualmente più di tanto non puoi fare, ma prima lo fai meglio è quindi comincia subito!!! non è affatto difficile quando lo fai per una ragione così (per carità io fumavo solo 5 cicche al giorno e un pacchetto il ven e il sab) però quando volevo smettere per me per paura di un tmore ricadevo sempre quando l'ho fatto col pensiero di non nuocere a mio figlio non sono mai tornata indietro!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Solange wrote:
caterina wrote:Mia madre ha avuto tre figlie fumando 2 pacchetti al giorno. Io non ho mai fatto i calcoli, ma credo sia una sigaretta ogni 10 minuti, non so.
Non ha mai mai mai smesso.
A parte essere morta a 55 anni devastata dal cancro, sotto agli occhi di quelle stesse 3 figlie, credo che noi 3 abbiamo un'incidenza più alta di tumori, a causa sua, è vero?

E' possibile Caterina perche' si e' esposti a sostanze nocive gia' durante lo sviluppo embrionale e si continua ad essere esposti per tutta l'infanzia e la vita dentro casa al fumo passivo.

Immagino che voi 3 non fumiate vero?

Odiamo il fumo e chi fuma.. ;)
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
paoletta11marzo

Post by paoletta11marzo »

OK ragazze ho capito.
Ho smesso ci sto provando da ieri.
Non mi odiate e non mi cacciate perchè fino a ieri ho fumato, vi pregooooooooooooooooooooooooooo
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

brava paola, resisti, è meglio per te e il per il tuo futuro bimbo!!!
Un bacio :bacio:
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Paola, ma scherzi? Perche' dovremmo cacciarti o odiarti?
Lo sai anche tu che e' meglio smettere.... forza dai che ce la fai!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Nau

Post by Nau »

Altra ex fumatrice accanita....
Devo dire di essere stata aiutata dalle nausee che mi hannoaccompagnato per 8 mesi,ma ora sono un'integralista non fumatrice,spaccamaroni e supernaso.
Ancora adesso non posso soffrire l'odore del fumo,tanto da avere grossi problemi ad andare a casa di fumatori e ad invitarne a casa....
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma sai che noi ogni tanto andiamo a casa di amici, tutti fumatori e dopo due ore dobbiamo scappare? Cioe', a parte che ci manca l'aria e ci viene sonno ma poi incomincia a colarci il naso, bruciano gli occhi e il giorno dopo devo lavare tutto perche' puzza terribilmente.
Chiunque inviti fuma fuori mi spiace ma a casa mia si fa cosi', a casa degli altri non metto bocca ma quando non ce la faccio piu' esco.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
mary.brazil

Post by mary.brazil »

paola nessuno ti caccia ma scherzi????forza smetti smetti........ :bacio:
mio padre è passato da 45 sigarette al giorno a zero....sapete perchè?perchè la sua unica figlia adottiva investita da un auto stava x andarsene e ha pregato tanto affinchè ciò non accadesse promettendo di non fumare più.............c'è riuscito.ma si deve arrivare a queste tragiche conclusioni x prendere questa decisione?èdavvero così difficile smettere?io non capisco non avendo mai fumato.
Locked