Paola, ma scherzi? Perche' dovremmo cacciarti o odiarti?
Lo sai anche tu che e' meglio smettere.... forza dai che ce la fai!
si smette di fumare?Quando?
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Nau
Altra ex fumatrice accanita....
Devo dire di essere stata aiutata dalle nausee che mi hannoaccompagnato per 8 mesi,ma ora sono un'integralista non fumatrice,spaccamaroni e supernaso.
Ancora adesso non posso soffrire l'odore del fumo,tanto da avere grossi problemi ad andare a casa di fumatori e ad invitarne a casa....
Devo dire di essere stata aiutata dalle nausee che mi hannoaccompagnato per 8 mesi,ma ora sono un'integralista non fumatrice,spaccamaroni e supernaso.
Ancora adesso non posso soffrire l'odore del fumo,tanto da avere grossi problemi ad andare a casa di fumatori e ad invitarne a casa....
- Solange
- Ambasciatore

Ma sai che noi ogni tanto andiamo a casa di amici, tutti fumatori e dopo due ore dobbiamo scappare? Cioe', a parte che ci manca l'aria e ci viene sonno ma poi incomincia a colarci il naso, bruciano gli occhi e il giorno dopo devo lavare tutto perche' puzza terribilmente.
Chiunque inviti fuma fuori mi spiace ma a casa mia si fa cosi', a casa degli altri non metto bocca ma quando non ce la faccio piu' esco.
Chiunque inviti fuma fuori mi spiace ma a casa mia si fa cosi', a casa degli altri non metto bocca ma quando non ce la faccio piu' esco.
[CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/CENTER]
[/CENTER]