Fumatrice presente.
Durante la gravidanza mi sono limitata a 1 al giorno, la sera.
L'unica, attesa e mai trasgredita.
Quando allattavo ho smesso, per riprendere finito l'allattamento.
si smette di fumare?Quando?
-
- Ambasciatore
paoletta11marzo wrote:OK ragazze ho capito.
Ho smesso ci sto provando da ieri.
Non mi odiate e non mi cacciate perchè fino a ieri ho fumato, vi pregooooooooooooooooooooooooooo
Io fumo.
Ho fumato pure in gravidanza (con Matteo).
La mia gine preferì non togliermi le 3 sigarette al giorno
piuttosto che vedermi prendere 20 kg in gravidanza.
Me lo disse lei questo.
Ora smetto e riprendo come e quando mi pare, non supero mai le 3-4 al giorno, il sogno di tutti i fumatori smoderati ahhaha!
Come vedi...non mi hanno ancora cacciato.

[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Admin
paoletta11marzo wrote:OK ragazze ho capito.
Non mi odiate e non mi cacciate perchè fino a ieri ho fumato, vi pregooooooooooooooooooooooooooo
se fumi hai un motivo in piu' per restare (qualcuno che ti sproni a smettere ahaha ha!)
no, a parte le battute, come sta andando?!
se vuoi prova a leggere quel libro di Carr, se non funziona hai buttato 8 euro, se funziona hai guadagnato la liberta', quella definitiva.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
- Admin
manuelina wrote:io non supero le 4/5 al giorno (weekend esclusi) e ad agosto vorrei iniziare a smettere. dite che in un mese, complici le vacanze, ci riuscirò?
L'anno scorso ho sfruttato le vacanze per ridurre i caffè quotidiani, da 5 a 2 (o 3 in base alle circostanze)
io dico che la "riduzione" per alcuni versi e' piu' complicata da gestire della dipendenza, perche' poi rendi ancora piu' sacri quei momenti in cui ti dedichi la sigaretta.
Dicono che l'effetto della nicotina dopo una settimana sparisca, cioe' la "dipendenza" fisiologica dicono duri poco, un mese credo sia gia' un buon tempo per capire se hai smesso o no.
In bocca al lupo.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
Tonkahaska
Mena 2/05/06
Tonkahaska
- Nat
- Admin
Silvietta wrote:paoletta11marzo wrote:OK ragazze ho capito.
Io fumo.
Ho fumato pure in gravidanza (con Matteo).
La mia gine preferì non togliermi le 3 sigarette al giorno
piuttosto che vedermi prendere 20 kg in gravidanza.
Me lo disse lei questo.
Ora smetto e riprendo come e quando mi pare, non supero mai le 3-4 al giorno, il sogno di tutti i fumatori smoderati ahhaha!
Come vedi...non mi hanno ancora cacciato.
![]()
cioè la tua gine ti a detto di continuare a fumare per non ingrassare ?!

a te! che sei come un chiodo?
- Solange
- Ambasciatore
Infatti, che strano. Visto che poi hai perso tanti chili in allattamento non sarebbe stato meglio averne messo su qualcuno in piu'?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Io,fumatrice da anni, mi sono accorta di essere incinta accendendomi una sigaretta.... uno schifo mai provato prima...pensavo fosse marcia, la butto ne accendo un'altra ...idem... mio marito per scherzare " neanche fossi incinta :D " ...infatti! Ho smesso all'istante aiutata, naturalmente, dalla nausea che mi provocava ^^ !