La mia dieta

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Luvetta wrote:Scusa?
Un bicchiere di crema di wisky dato da un dietologo?
Mi suona .. hem.. quantomeno singolare..!!

il dietologo ti crea la dieta in base alle tue esigenze.
io la prima volta necessitavo, secondo un mio scemo pensieri, sia del primo che del secondo, sia a pranzo che a cena.
avevo entrambi, senza grandi problemi e sacrifici.
la seconda volta, da un dietologo cento volte migliore, mi ha consigliato di provarci.
potevo giocarmi pranzo e cena, invertirli, mangiare la pasta la sera visto che è l unico pasto fatto con lele.
e sono dimagrita 10 chili, con il suo aiuto.
poi vabbè, causa tiroide li ho ripresi tutto ovvio.

però quello che intendo è che un dietologo ti ascolta.
magari lei ha detto io non voglio rinunciarci, come io non rinuncerei alla pizza.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
manuelina

Post by manuelina »

è perch io gli ho detto che mi piace berne un po' ogni tanto e questo dietologo tende a lasciarti le cose il + possibile simili a prima. alla mia amica ha lasciato la carbonara una ovlta la settimana e le ha aggiunto sei mesi dopo anche una cena al cinese ogni due settimane!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

questo è il tuo link per aggiornare

http://www.tickerfactory.com/weight-loss/wWoMEjd/

se lo vuoi coi pesi, anziché coi kg da perdere, bisogna che scrivi alle esperte qua sopra.

la password se te la chiede è la mia data di nascita

10/02/1971
Oui, Je suis Zizzià.
Locked