paoletta11marzo wrote:OK ragazze ho capito. Ho smesso ci sto provando da ieri. Non mi odiate e non mi cacciate perchè fino a ieri ho fumato, vi pregooooooooooooooooooooooooooo
Io fumo. Ho fumato pure in gravidanza (con Matteo). La mia gine preferì non togliermi le 3 sigarette al giorno piuttosto che vedermi prendere 20 kg in gravidanza. Me lo disse lei questo. Ora smetto e riprendo come e quando mi pare, non supero mai le 3-4 al giorno, il sogno di tutti i fumatori smoderati ahhaha! Come vedi...non mi hanno ancora cacciato.
cioè la tua gine ti a detto di continuare a fumare per non ingrassare ?! a te! che sei come un chiodo?
Infatti, che strano. Visto che poi hai perso tanti chili in allattamento non sarebbe stato meglio averne messo su qualcuno in piu'?
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Io,fumatrice da anni, mi sono accorta di essere incinta accendendomi una sigaretta.... uno schifo mai provato prima...pensavo fosse marcia, la butto ne accendo un'altra ...idem... mio marito per scherzare " neanche fossi incinta :D " ...infatti! Ho smesso all'istante aiutata, naturalmente, dalla nausea che mi provocava ^^ !