Ho scritto alla dietista, vediamo che dice ;)
Comunque 1500 kcalorie non sono nemmeno tante, e' una dieta ipocalorica! Tu Patrizia hai anche una situazione un po' diversa per via del diabete gestazionale ma secondo me bisogna continuare ad alimentarsi con le stesse calorie ma MEGLIO di prima.
Fine nausee: ora DIETA
- Solange
- Ambasciatore

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Patrizia
- Ambasciatore

Marì wrote:Io ho sempre il buco allo stomaco... ogni due ore indipendentemente da quello che mangio ai pasti.
E' una tortura perchè quando ho lo stomaco vuoto la nausea aumenta.
E cosa mi ha detto la gine? Quando hai lo stomaco vuoto mangi carotine, finocchio... ma non deve avere capito che mi viene il vomito solo a pensarci a mangiare carotine a stomaco vuoto!
Insomma in poche parole ho già preso un chilo e mezzo!
ho anche io questo problema, del buco misto nauseetta continuo e che peggiora drasticamente a stomaco vuoto
anche a me ha dteto carote e finocchi e frutta
onestamente la frutta non sono ancora riuscita a riprenderla, se non parzialmente (una pesca o ciliegie a fine cena) ... come del resto l'insalata e lo yogurt, ancora del tutto banditi causa malessere solo all'idea
che strane che siamo!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- caterina
- Ambasciatore

Ma io non mi alimento male...juro!
mangio frutta verdura pesce uova carne tutto in giusta quantità. evidentemente qualcosa mi frega.
comunque io non ho nausee, sto benissimo. a volte mi fa male lo stomaco, tipo famina, ma resisto SEMPRE.
devo solo abituarmi a fare più piccoli pasti durante la giornata e non solo 2, come ora..
mangio frutta verdura pesce uova carne tutto in giusta quantità. evidentemente qualcosa mi frega.
comunque io non ho nausee, sto benissimo. a volte mi fa male lo stomaco, tipo famina, ma resisto SEMPRE.
devo solo abituarmi a fare più piccoli pasti durante la giornata e non solo 2, come ora..