visita gine

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:aggiornamento: ho chiamato mia sorella.
i tempi per le analisi nella provincia di modena sono di...........3 settimane!!!
quindi mi sa che tutta la gravidanza me la farò a pagamento.
domattina vado a fare le beta in un laboratorio privato.
per il resto vediamo che tempi ci sono anche nella bassa modenese...

fai queste privatamente...poi fatti dare l'elenco (e le settimane) delle prossime e prenoti già.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Quando leggo queste cose mi ricordo perche' non lavoro piu' in famiglia.
Lavoro dal lunedi' al venerdi, ho il mio stipendio e la mia famiglia e' solo famiglia. Che pacchia.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
manuelina

Post by manuelina »

caterina wrote:
qua le cose non funzionano così.
mio papà lavora (e non scherzo) almeno 15 ore al giorno, sono io che tengo la sua agenda.

cate lo so e lo capisco e lo immagino perchè anche da me è uguale, spesso mio padre sta qui fino alle 10/11 e in periodi brutti fino all'1 e so bene anche che lavorare in famiglia/proprio non è quella pacchia che spesso descrivono da fuori.
e non pensare che io voglia sgridarti o cose simili, solo voglio invitarti a pensare a te, a ridiscutere con altri i tuoi impegni in modo tale che tu lo patisca meno.
mi rendo conto di predicare bene e razzolare male, perchè a me fanno gli stessi discorsi che io faccio a te e poi arrivo sempre a casa per le 8/8.30 stanca morta...poi però la mia salute comincia ad accusare colpi e dico che allora forse è ora che io metta in pratica i consigli che mi arrivano da fuori.
io non so se e quanto lo stress incida sul nostro stato di salute (e potrei parlarti dei miei problemi), però l'unica cosa certa è che se si sta poco bene lo stress non aiuta e quindi va evitato.
io non ti dico di stare a casa da subito perchè so cosa vuol dire "non poter mancare" ma prova solo a ridistrbuire i compiti, soprattutto quelli più pensati per la tua psiche
Locked