manuelina wrote:prima variazione: al posto dei plasmon mi mangio uno yogourt per merenda e 2 (di numero) noccioline
anche io ho mangiato yogurt e noccioline oggi ma che schifezzone siamo... comunque ci stavano nei punti giornalieri.
che bella che sei nella foto dell'avatar.............
la mia dieta non è a punti (credo...)e ho visto che ne parlate in giro...ma sinceramente sono già così ababstanza confusa che per ora mi limito a fare la mia senza sapere cosa sia.
il mio yogourt comunque era con pere e cerali...due noccioline le smaltiscon con due pedalate in più alla cyclette, vero?
per la foto....effetto abbronzatura: sono così solo 10 giorni l'anno, per il resto sono più smunta delle bufale di napoli
uffa, ieri ho ceduto ad una tentazione.
l'alro giorno ho preparato due coppette di mousse al cioccolato della lindt per il mio ragazzo e ieri ne ho mangiato 4 cucchiaini!! e pensare che a me il cioccolato non piace!!! mi piace solo quando sto a dieta!!
comuqnue i mio piano di oggi è:
* solita colazione
* pranzo: 80 g di pasta con sugo e parmiggiano (ma questo non lo metto), insalata di patate e zucchine (ma sostituisco con lattuga e una patata bollita) + 1 frutto
* merenda: niente, ma se ho fame mi bevo un succo all'albicocca
* cena: filetto di nasello impanati (bleahhhhh), un pezzo di formaggio e pane.