conosco una ragazza che se l'è rotto durante il parto, ma non ha fatto nulla se non stare ferma a riposo il più possibile
speriamo non sia il tuo caso
Coccige
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
..... PRESENTE!
è capitato a me con il primo parto, ed è durato mesi e mesi il dolore (e faceva davvero male!)
ho fatto anche radiografie, ma sta di fatto che poi alla fine il dottore mi ha detto che non si riusciva a risolvere diversamente se non con il tempo e il riposo.
in effetti ora che sono passati 5 anni devo dire che è passato...
no, dai è che nel frattempo ho avuto un altro parto, sempre naturale, e anche questo non ha aiutato!
ciao,
daniela
è capitato a me con il primo parto, ed è durato mesi e mesi il dolore (e faceva davvero male!)
ho fatto anche radiografie, ma sta di fatto che poi alla fine il dottore mi ha detto che non si riusciva a risolvere diversamente se non con il tempo e il riposo.
in effetti ora che sono passati 5 anni devo dire che è passato...

no, dai è che nel frattempo ho avuto un altro parto, sempre naturale, e anche questo non ha aiutato!
ciao,
daniela
grazie...
a tutte del conforto e in particolare a daniela.... spero che prima o poi passi anche a me. onestamente sono un pò preoccupata di vivere altri mesi così dolorante... ma questo certo non mi fermerà nell'avere un altro cucciolo!!!
un abbraccio e la prox settimana vi aggiornerò con l'esito!!
un abbraccio e la prox settimana vi aggiornerò con l'esito!!