Pensieri e paure per un secondo figlio

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

come ho detto nell'altro post, secondo me bisogna farlo e basta, se è quello che si desidera nel cuore...i problemi si affronteranno uno per volta ...
ma l'unica cosa che invece mi preoccupa è che Leo è geloso di me, un sacco...quando prendo in braccio o parlo o gioco con un altro bambino, piange, mi stringe, vuole mandarlo via...come potrò fare dopo ? mah....
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

Cara Bex...siamo nella medesima situazione. Ho 32 annie un bimbo meraviglioso (anche se insonne!!) di 14 mesi.

Stamane lo guardavo mentre si divertiva al parco e cercava la compagnia degli altri bimbi.

C'era una giovane mamma con una bimba di 22 mesi e un bimbo si 10 mesi!!!

Si vorrei...no non vorrei...la prima è andata bene...ma poi...se succede qualcosa?? Se se se se....e il mondo che va a rotoli?

Quante paure, quanti dubbi... :bacio:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

STEFYNA77 wrote:come ho detto nell'altro post, secondo me bisogna farlo e basta, se è quello che si desidera nel cuore...i problemi si affronteranno uno per volta ...
ma l'unica cosa che invece mi preoccupa è che Leo è geloso di me, un sacco...quando prendo in braccio o parlo o gioco con un altro bambino, piange, mi stringe, vuole mandarlo via...come potrò fare dopo ? mah....

farai .. farai .. imparerai passo passo ad adottare dei trucchetti .. e vedrai che andrà tutto bene
Locked