come ho detto nell'altro post, secondo me bisogna farlo e basta, se è quello che si desidera nel cuore...i problemi si affronteranno uno per volta ...
ma l'unica cosa che invece mi preoccupa è che Leo è geloso di me, un sacco...quando prendo in braccio o parlo o gioco con un altro bambino, piange, mi stringe, vuole mandarlo via...come potrò fare dopo ? mah....
Pensieri e paure per un secondo figlio
Moderator: Paola
- Sharazade
- Ambasciatore

Cara Bex...siamo nella medesima situazione. Ho 32 annie un bimbo meraviglioso (anche se insonne!!) di 14 mesi.
Stamane lo guardavo mentre si divertiva al parco e cercava la compagnia degli altri bimbi.
C'era una giovane mamma con una bimba di 22 mesi e un bimbo si 10 mesi!!!
Si vorrei...no non vorrei...la prima è andata bene...ma poi...se succede qualcosa?? Se se se se....e il mondo che va a rotoli?
Quante paure, quanti dubbi...
Stamane lo guardavo mentre si divertiva al parco e cercava la compagnia degli altri bimbi.
C'era una giovane mamma con una bimba di 22 mesi e un bimbo si 10 mesi!!!
Si vorrei...no non vorrei...la prima è andata bene...ma poi...se succede qualcosa?? Se se se se....e il mondo che va a rotoli?
Quante paure, quanti dubbi...

- Patrizia
- Ambasciatore

STEFYNA77 wrote:come ho detto nell'altro post, secondo me bisogna farlo e basta, se è quello che si desidera nel cuore...i problemi si affronteranno uno per volta ...
ma l'unica cosa che invece mi preoccupa è che Leo è geloso di me, un sacco...quando prendo in braccio o parlo o gioco con un altro bambino, piange, mi stringe, vuole mandarlo via...come potrò fare dopo ? mah....
farai .. farai .. imparerai passo passo ad adottare dei trucchetti .. e vedrai che andrà tutto bene