non vorrei tediarvo ogni giorno con un post nuovo...ma

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

manuelina

Post by manuelina »

tabit a me è smebrato di scoppiare solo a leggerti!! ma c'è tantisismo da mangiare o le dosi sono proprio al minimo?

I ravioli con burro e grana sono una bella botta, no?
tabit

Post by tabit »

manuelina wrote:tabit a me è smebrato di scoppiare solo a leggerti!! ma c'è tantisismo da mangiare o le dosi sono proprio al minimo?

I ravioli con burro e grana sono una bella botta, no?

da mangiare c'è parecchio, ma c'è anche da dire che io sfioro l'immagine dell'ippopotamo e la mia dieta è calibrata sul mio peso: più sei ciccia più mangi, se no rinunci subito e il tuo corpo non smaltisce...ne sono sicurissima, perché questa dieta l'ho già seguita, prima di abbandonarmi ad una alimentazione scorrettissima in periodo stressantissimo!!!

man mano che diminuisci, diminuiscono anche le porzioni, pero' la dieta è fantastica proprio perché puoi mangiare di tutto (dolci e schifezze a parte!!!). pasta, riso, carne pesce, verdure, pane: ovvio, tutto è pesato!
manuelina

Post by manuelina »

giusto, hai ragionissima, questo è un particolare che mi sfugge. sai io sono piccolina (di statura) e vedo il mondo in maniera diversa e non è uno scherzo, è verissimo, tutto mi smebra più grande e più grosso, così come anche le quantità mangiate.
io ad esempio mangio poco normalmente e in dieta mangio più del normale e mi sembra tutto strano, il mio corpo non ce la fa...quindi davanti a mnù stracarichi io scoppio già!! :sticazzi:
Locked