Solange wrote:Rimango in attesa... della tua attesa. Poi basta pero' eh, passare davanti! Siete appena arrivate, mettetevi in coda che adesso e' il mio turno...![]()

Sole hai ragione...dai io accosto a destra, passa pure tu !!

Aspetta qualche altro giorno e ripetilo, anzi vuoi un consiglio? non spedere soldi inutilmente fai l'esame delle urine e inbocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxxpasserottina wrote:sono al 38°pm.
fatto il primo test di gravidanza della mia vita, risultato:
non sono incinta.
quindi è più probabile che arrivino le rosse di quanto possa arrivare un pupetto/a.
Staremo a vedere!
passerottina wrote:sono al 38°pm.
fatto il primo test di gravidanza della mia vita, risultato:
non sono incinta.
quindi è più probabile che arrivino le rosse di quanto possa arrivare un pupetto/a.
Staremo a vedere!
sole72m wrote:Aspetta qualche altro giorno e ripetilo, anzi vuoi un consiglio? non spedere soldi inutilmente fai l'esame delle urine e inbocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Fai la richiesta dal medico e vai in un laboratorio analisi, no puoi fare anche solo quello delle urine, se sei incinta si vede di sicuro.passerottina wrote:Grazie Beba, Befy e Sole72m, io aspetto buona, buona!!!!sole72m wrote:Aspetta qualche altro giorno e ripetilo, anzi vuoi un consiglio? non spedere soldi inutilmente fai l'esame delle urine e inbocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Cioè... giusto per informazione:
se passassero ancora gg senza ciclo, vado col barattolino al laboratorio senza ricetta e chiedo cosa?
Non serve il prelievo del sangue?
Scusate l'ignoranza!
Grazie!![]()