CHIEDO AIUTOOOOOOOOOOOOO IOOOOOOO

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

si si la prima che arriva
O se volete, l'apro io adesso hahahahaha
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Luvetta wrote:Non credo, Chiara, (ovviamente parlo per me) nel senso che bene o male ci confrontiamo già adesso nella buona e nella cattiva sorte: esiste già un "che brava che ti sei buttata sulle mele anzichè sul profiterole" piuttosto che "vabbè che vuoi che sia un cannolo, guarda io la scorsa settimana mi sono ingozzata una teglia di focaccia".
Quello che mi lascia perplessa è "l'incaricata del giudizio finale": se toccasse a me, non ci riuscirei.
Forse sarebbe meno complicato se ognuna tirasse le proprie, di somme?

ecco pero' io e' questo che vorrei sterzare
"giudizio finale"?
confronto? esterno? scuola?

cioe' siamo mamme in carne che divertendosi devono imparare a volersi bene.
Io capisco e rispetto gli sfondi psicologici che possono esserci dietro un eccesso di peso, pero' siamo mamme, insomma la cosa puo' funzionare anche se ci concediamo leggerezza.

Spero.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

detto questo, togliamo la revisione settimanale, quella e' una mia tara perche' mi piacciono le somme, pero' non sono necessarie.

Vada per la chat e un pizzico d'allegria!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked