ernia e gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Locked
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

ernia e gravidanza

Post by caterina »

Avete esperienza di questo argomento?
Come può influire, se può influire, un intervento effettuato 2 anni per asportare due ernie discali?
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Maryana

Post by Maryana »

mi disp ma non posso aiutarti, prova a chiedere alla ginecologa del sito, magari ti sa dare qualche info in più
Silvia

Post by Silvia »

Dunque non so se aiuta ma ti dico di me: io non mi sono operata ma: ho 5 vertebre lombari schiacciate con una protusione. Non operabile. Ciò mi provocava freuqenti infiammazioni del nervo sciatico di sx. Per stare bene dovevo fare sistematicamente nuoto in modo da rinforzare muscoli addominali e lombari e sostenere la schiena. Funzionava. Ora la gravidanza ovviamente ha cambiato tutto. Gran mal di schiena da entrambe le parti fino a poco tempo fa e me lo tengo perchè non posso certo allenarmi come facevo primae poi cmq cambia il baricentro...ecc. altra informazione importante: il mio ginecologo dice che con la schiena così combinata ci sono le indicazione per il cesareo perchè altrimenti si rovina ancora di più.
spero di essere stata utile!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Non lo so...

Ma so che non ho trovato il risultato delle tue beta che mi pare dovessi ritirare ieri :ehhh:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked