gel aloe .....(sole help me!)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Nat ti consiglio prima di odorarlo perchè alcuni non si riescono ad usare dal puzzo.. io almeno ne ho comprato uno puro che è terribile! Quando me lo do, puzzo di pesce marcio. Ancora non l'ho buttato perchè mi scoccia sempre buttare le cose, ma di certo non lo uso nemmeno.
Ho riletto meglio e ho notato ora che l'avevi già usato. Quindi non dovresti avere problemi.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Marì wrote:Nat ti consiglio prima di odorarlo perchè alcuni non si riescono ad usare dal puzzo.. io almeno ne ho comprato uno puro che è terribile! Quando me lo do, puzzo di pesce marcio. Ancora non l'ho buttato perchè mi scoccia sempre buttare le cose, ma di certo non lo uso nemmeno.
Ho riletto meglio e ho notato ora che l'avevi già usato. Quindi non dovresti avere problemi.

questo che ho preso io è mischiato con olio di te verde (qualcosa del genere)
che gli dona un grazioso odore di muffa hahahah
l'ho scoperto aprendolo a casa
ma devo dire che svanisce molto in fretta...
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Marì wrote:Nat ti consiglio prima di odorarlo perchè alcuni non si riescono ad usare dal puzzo.. io almeno ne ho comprato uno puro che è terribile! Quando me lo do, puzzo di pesce marcio. Ancora non l'ho buttato perchè mi scoccia sempre buttare le cose, ma di certo non lo uso nemmeno.

Mari', ma se puzza cosi' allora ha qualcosa che non va, probabilmente e' scaduto!
L'aloe ha un odore caratteristico ma non e' sgradevole e deve avere sempre lo stesso odore.
Il tea tree pure ha un odore caratteristico che non e' precisamente buono ma quanto meno e' un olietto molto molto utile!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked