passerottina wrote:Grazie Beba, Befy e Sole72m, io aspetto buona, buona!!!!
sole72m wrote:Aspetta qualche altro giorno e ripetilo, anzi vuoi un consiglio? non spedere soldi inutilmente fai l'esame delle urine e inbocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Cioè... giusto per informazione: se passassero ancora gg senza ciclo, vado col barattolino al laboratorio senza ricetta e chiedo cosa? Non serve il prelievo del sangue? Scusate l'ignoranza! Grazie!
test di gravidanza.
Ma allora conviene fare le beta sul sangue ;)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Sheireh wrote:Io so solo quello del sangue, quello delle urine è quello che si fa a casa in fin dei conti no?
No si fa anche in laboratorio, qui per avere la cartellina di gravidanza (e esenzioni) ci va il test delle urine fatto in laboratorio, il dosaggio delle beta non va bene.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Sheireh wrote:Io so solo quello del sangue, quello delle urine è quello che si fa a casa in fin dei conti no?
No si fa anche in laboratorio, qui per avere la cartellina di gravidanza (e esenzioni) ci va il test delle urine fatto in laboratorio, il dosaggio delle beta non va bene.
Ah, a me la cartellina l'hanno data solo dicendo che ero incinta, senza alcuna "prova".
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Ah, a me la cartellina l'hanno data solo dicendo che ero incinta, senza alcuna "prova".
qui vogliono la prova invece.
senza non si fa nulla.
Ci va il foglietto del laboratorio (anche convenzionato) che dice POSITIVO.
Rosse ancora niente
Ho un pò di maldipanciolino....
boch...
devo andare fuori a cena, casomai cerco di stare leggera...
mi sa che 'ste rosse alla fine arriveranno....
parola chiave della settimana è.....
Boch!!!!
39 PM... ancora niente ciclo...
oggi all'aperitivo con gli amici ho preso un cocktail analcolico... non si sa mai!
Stasera vedo una farmacia aperta ed entro.
Senza nessun pudore ecc... dopo aver comprato roba per mal di gola e allergia chiedo test di gravidanza e poi, "uno sensibile..." lui apre il cassetto davanti a me e me li fa vedere.
Alla fine comprato Confidelle progress da due stick (19.50 E) che si legge "sensibile 4 giorni prima delle presunte mestruazioni".
Boch.... non so che pensare...
domani (lunedì) sarò a 40 PM.
Non so neanche se vale la pena fare un altro test (sabato al 38° era negativo)
Mi sto un pò spazientendo...
E quello spotting al 34 PM cosa era?
"Lo sapremo solo vivendo..." come cantava Battisti
dovrei andare a ninna ma non ho sonno!