L'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sole72m

Post by sole72m »

Io farei gli esami delle urine :baby:
passerottina

Post by passerottina »

grazie, ma purtroppo non ho neanche il contenitore a casa...
boch... ora vado a ninna e ci dormo su...
mi devo pure struccare... che noia...
'notte e grazie ancora
sole72m

Post by sole72m »

Notte, io ti ho detto questo perchè, l'esame è meno costoso del test ed è valido più del test.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Boch sta per?

Senti, il tuo ciclo quanto dura più o meno in media?
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
passerottina

Post by passerottina »

sole72m wrote:Notte, io ti ho detto questo perchè, l'esame è meno costoso del test ed è valido più del test.

Grazie!

Silvietta wrote:Boch sta per?
Senti, il tuo ciclo quanto dura più o meno in media?

Non posso fare una media:
1° ciclo è arrivato dopo 45 g da quando ho smesso la pillola. 2 gg prima una macchiettina e poi è arrivato.

Questo sarebbe il 2° ciclo dopo la sospensione della pillola.
stavolta, quando ho visto le macchiettine al 34PM ho pensato che da lì ad un giorno sarebbero arrivate ed invece oggi siamo a 40, niente rosse e stamattina test negativo.

Ora il mio "Boch" sta a dire: ma che succede?
mica avrò un ciclo stralunghissimo? E così quando becco la cicogna!
Avrò saltato il ciclo per stress da cambio lavoro ecc...?
E quelle macchiette al 34PM?

Uffi!!!
Più cerco di capire e più mi sento stupida.
Poi mio marito è piantato per terra e non esprime un'emozione neanche a pagarlo oro. Gli dico il risultato e l'effetto è come se gli dicessi "è finito il latte....", risponde: "e vabbè...".
Stamattina mi ha detto "l'hai rifatto già, potevi aspettare qualche gg". Però io del primo test non mi fidavo perchè era vecchio e bistrattato fra caldo e botte che aveva preso in viaggio.
Lui è un marito straordinario ma forse non si rende conto di come la viviamo noi donne.
Ieri all'aperitivo mi ha preso in giro quando gli ho detto che prendevo un succo ed io gli ho sussurrato "preferisco rimanere sull'analcolico, non si sa mai" secondo me si era proprio dimenticato della situazione
Poi sabato sera a cena con amici ho bevuto solo un dito di vino mettendo scusa del mal di testa e mi stavo sentendo in colpa a mangiare gli affettati all'antipasto ma non potevo dire di no. E poi pensavo... "beh, a questo punto me li gusto che forse tra un pò li devo sospendere."
Dell'attesa di questi gg lo sapete voi, mio marito e due mie amiche dottoresse. Con voi e loro sento più empatia.
Scusate lo sfogo e grazie dell'ascolto! :thank:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

La mia ginecologa mi aveva consigliato di aspettare 2 cicli prima di cercare un bambino proprio per far ritornare il tutto alla "normalità". A parte il fatto che a me è tornato perfetto il ciclo subito, ma forse devi lasciare un attimo di tempo al tuo corpo di riabituarsi ai suoi ormoni naturali. E quindi è possibile che il ciclo ti arrivi in ritardo, boh...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Passerottina, un consiglio spassionato; goditela finche' puoi.
Certo, non c'e' bisogno di ubriacarsi tutti i sabati ma questo di norma. Pero' rimanere incinta potrebbe richiedere piu' tempo di quanto pensi (ti auguro di no, pero' puo' essere) e sinceramente ogni mese diventa pesante fare rinunce.
Io l'ho fatto i primi due mesi poi sinceramente ho deciso di fare la mia vita e quando saro' incinta e sicura di esserlo ci pensero'.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io sono solo di 6 settimane e già guardo agognante il salame e il gin lemon degli altri tavoli.
Passerottì...daje!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked